Per informazioni sui trattamenti estetici al viso con Botox, Acido Ialuronico, Microdermoabrasioni, Dermoabrasioni o Depilazione Laser nella città di Torino, contattaci per un consulto gratuito. Il nostro studio è situato in C.so Turati 10/bis a Torino, numero di telefono 011-5835940, la nostra email è surgery.aesthetics@gmail.com

Botox

Catturayyy

Che cos’è il Botox?

Usato per molti anni da oculisti per il trattamento della palpebra e lo spasmo muscolare dell’occhio, il Botox è unaPer la sua efficacia, è ora sempre più usato per eliminare i segni del tempo.



Per cosa si utilizza il Botox?

Ogni volta che ridere,o sorridete, si creano le rughe dinamiche le contrazioni nei nostri muscoli delicati del viso. Nel tempo, queste contrazioni, provocano le zampe di gallina e le rughe di espressione. Il Botulino ammorbidisce la comparsa di queste rughe bloccando gli impulsi dai nervi dei nostri piccoli muscoli facciali, e rilassandoli temporaneamente in modo che essi non si contraggano permettendo di ottenere pelle liscia e senza rughe. Il miglioramento può essere sorprendentemente eclatante.

Qual'è la durata del trattamento?

Ogni trattamento dura circa 30 minuti.

Quanto durerà nel tempo l'effetto del trattamento?

Secondo l'individuo, i risultati possono durare fino a 6 mesi. Vi sono tuttavia risultati su pazienti con più sedute effettuate, che i muscoli alla fine si riqualificano e il risultato è mantenuto più a lungo avendo una necessità minore di trattamenti frequenti nel tempo.

In sintesi

Non invasivo e indolore, il Botulino viene somministrata attraverso un micro-ago così che non ci sia il minimo disagio. Il trattamento può essere effettuato immediatamente poiché non necessita di nessun 'patch test' , e le normali attività possono essere riprese immediatamente. Ci sono prove che alcuni di coloro che soffrono di emicrania hanno, dopo aver ricevuto il trattamento del Botulino, hanno subito un notevole miglioramento nella loro condizione.

Acido ialuronico

Catturakkkkkkkk

Che cosa è L'acido ialuronico?

Simile ad una delle proprie sostanze naturali dell'organismo (acido ialuronico), è un trattamento completamente sicuro. L'acido ialuronico è semplicemente un integratore del corpo che in età avvanzata l’organismo si impoverisce. Pertanto l'acido ialuronico iniettato è indicato senza rigetto per l’aumento o ridifinire il labbro o per sollevare la pelle e 'riempire' le rughe.


Per cosa si utilizza l'acido ialuronico?

L'acido ialuronico è un trattamento eccellente per: la correzione delle rughe, delle labbra, rughe del sorriso (correzione sottili, linee superficiali intorno alla bocca, occhi e sulla fronte), profonde pieghe, modellare i contorni del viso (come guance e mento corruttore), e aumento del volume del labbra.

Qual'è la durata del trattamento?

Il tempo di trattamento per la l'acido ialuronico si impiegano circa 30 minuti.



Quanto durerà nel tempo l'effetto del trattamento?

L'effetto dell'acido ialuronico trattamento varia da individuo a individuo. Dipende molto da fattori come l'età della persona e lo stile di vita, la struttura della pelle, e il grado di perfezione richiesta. Maggior parte dei pazienti però può scegliere di avere un ulteriore trattamento entro un anno da quando l'acido, essendo una sostanza naturale, si dissolve nel tempo.

In sintesi

I trattamenti di acido ialuronico sono veloci ed estremamente efficaci.
Dal momento che non é un prodotto estratto da animali, non vi è alcun rischio di una reazione allergica. L’acido ialuronico è uno dei principali componenti, presente naturalmente nel nostro corpo, non è necessario il 'patch test'. Il trattamento può iniziare immediatamente dopo la valutazione delle zone da trattare ed i risultati sono istantanei.

Microdermabrasione

Come nel resurfacing facciale, microdermoabrasione può aiutare a godere dei benefici di belle, pelle liscia per i più giovani un aspetto più vitale. La microdermoabrasione è un non-chirurgica, il processo non invasivo per ridurre rughe e cicatrici, il trattamento di acne, e di alleviare danni del sole. I candidati ideali per la microdermoabrasione sono uomini e donne che hanno problemi di pelle minori che preferiscono una maggiore convenienza di tale procedura contro pelle alternativa resurfacing trattamenti.

Procedimento

Abrasivi, cristalli di ossido di alluminio, sono azionate ad alta velocità attraverso la pelle. Questo crea un effetto di lucidatura e lascia la pelle liscia sensazione notevolmente. Poiché la microdermoabrasione rimuove solo il più esterno strato di cellule morte, non comporta alcun dolore o il tempo di guarigione. Talvolta indicata come "Il pranzo Peel," la tecnica di microdermoabrasione è effettuata su una base ambulatoriale. La sua convenienza è chiara: è rapida, indolore e risultati sono visibili immediatamente. Non è richiesta alcuna anestesia né ci sono tempi di convalescenza. Pochi effetti collaterali. Un trattamento per tutto il viso richiede generalmente 20 o 30 minuti, a seconda della estensione della procedura. Alcuni pazienti dicono che i loro volti si sentono come se la loro pelle è stata leggermente sole o al vento bruciati. Ci può essere qualche sbucciatura. In caso di un livello più profondo trattamento per pelli impure o più spessa, la pelle apparirà leggermente rossi e gonfi da poche ore a diversi giorni.

Dermoabrasione

Dermoabrasione utilizza una ruota a motore levigatura che assomiglia un po 'come praticare un dentista per rimuovere gli strati di pelle più in alto. Dermoabrasione ha molto lo stesso effetto di un peeling chimico. In generale, le bucce chimiche sono più spesso utilizzati per il trattamento di rughe è dermoabrasione. Tuttavia, dermoabrasione è meno probabilità di provocare cambiamenti estremi nel colore della pelle e può essere la tecnica preferita per le persone con pelle più scura. La dermoabrasione è stato inizialmente sviluppato per spianare la vaiolatura causata da cicatrici da acne, ma la tecnica può essere utilizzata anche per rimuovere rughe, macchie del fegato causata dal sole e invecchiamento, e pre crescite cancerose. Per tale trattamento, dermoabrasione solitamente viene effettuata su aree isolate del viso. Dermoabrasione non può essere fatto intorno agli occhi.

Laser Skin Resurfacing

Skin resurfacing è una procedura che impiega una anidride carbonica (CO2), laser per eliminare le zone della pelle danneggiata o piegata. Resurfacing è spesso utilizzato per ridurre al minimo la comparsa di rughe intorno alla bocca e gli occhi, ma è anche molto efficace nel trattamento di cicatrici del viso, macchie di età o aree di pigmentazione irregolare. buoni candidati per skin resurfacing sono persone con rughe o la pelle danneggiata dal sole sul viso, macchie marroni o coloritura macchiata della pelle, rughe sulla palpebra superiore, acne o altre cicatrici del viso, alcuni sviluppi della pelle, rughe verticali intorno alla bocca, i piedi Crows, le linee intorno agli occhi, le cicatrici superficiali.I trattamenti possono coprire un'intera zona o concentrarsi su una specifica regione della pelle ed è spesso usato in congiunzione con altre procedure, come un lifting o chirurgia delle palpebre. Anche se nuovo, laser resurfacing ha dimostrato di produrre meno di sanguinamento o lividi disagio post-procedura rispetto ad altri metodi resurfacing. La procedura è relativamente veloce, e gli intervalli di lunghezza ovunque da pochi minuti a 1 1 / 2 ore a seconda della zona è coperta. Ai pazienti viene somministrato un anestetico locale e messi sotto sedazione, sveglio ma rilassato. Tuttavia, per il trattamento estensivo il medico può scegliere di utilizzare l'anestesia generale, che vi permetterà di dormire durante la procedura.

Depilazione laser

Laser o luce pulsata intensa può essere usato per distruggere i follicoli dei capelli sotto la superficie della pelle. Il trattamento può essere effettuato in qualsiasi zona del corpo e su ogni tipo di pelle, se la sorgente di luce è utilizzato. La procedura viene di solito eseguita da un estetista, preferibilmente sotto la supervisione di un medico, ed i trattamenti sono distanziati qualche settimana di distanza. Le aree comuni di trattamento tra uomini e donne, includere le gambe, torace, viso, addome, schiena, inguine e ascelle.

Come funziona?

A causa delle diverse dimensioni delle zone di trattamento, una seduta di epilazione laser può richiedere da circa 15 a 90 minuti da eseguire. I pazienti spesso riferiscono una lieve sensazione di bruciore durante il trattamento, ma i vari metodi di raffreddamento possono essere utilizzati durante il trattamento per aiutare a ridurre questo. L'anestesia è generale non è necessaria.La luce, che si rivolge ai follicoli di capelli nella zona di trattamento, penetra nella pelle e viene assorbito dal follicolo sotto i capelli. Mentre la luce viene assorbita, viene convertita in calore, distruggendo il folliclesï ¿½ s capacità di crescere nuovi capelli.

Cosa aspettarsi dopo il trattamento?

I pazienti possono proseguire con le normali attività quotidiane subito dopo il trattamento, ma hanno bisogno di mantenere le zone trattate fuori del sole. Alcuni rossore può esistere, ma dovrebbe durare solo alcune ore o di tanto in tanto fino a un paio di giorni. Questo è facilmente camuffata da abbigliamento o trucco.

Macchie

Obbiettivo del Trattamento delle Macchie è la loro fotocoagulazione (distruzione attraverso l'azione di un raggio laser) ovvero la loro ablazione (superficializzazione ed eliminazione).
Il trattamento laser o luce pulsata è ottimale per macchie solari o lentigo di colore marrone, singole o multiple. Queste macchie a volte si presentano ruvide al tatto o francamente rilevate sul piano cutaneo. La loro eliminazione è rapida e definitiva, spesso in una sola seduta.
Altro tipo di macchia è il melasma, anche indicato come “macchie ormonali. Il melasma si localizza tipicamente al labbro superiore, agli zigomi, al mento e alla fronte. Si accentua con il sole ed è spesso peggiorato dalla pillola anticoncezionale” o dalla gravidanza. Il suo trattamento è più lungo, complesso e sono frequenti le recidive dopo esposizione al sole nella successiva stagione estiva. Per questo motivo si deve sempre associare un trattamento con creme schiarenti ed una scrupolosa protezione solare.

Per le macchie solari e le lentigo sono sufficienti una o due sedute (tranne casi di macchie numerosissime su vaste superfici, ad esempio le spalle o il decolléte). Il risultato è generalmente definitivo.
Per il melasma il numero di sedute è variabile (da due a sei), distanziate di due-tre settimane ma associate alla terapia medica (creme). Le recidive sono comunque possibili.

Aumento zigomi,labbra.rughe naso geniene,ecc

Una valida alternativa all'intervento di zigomoplastica è l'aumento volumetrico mediante iniezione di materiali additivi autogeni (utilizzando del grasso autologo con la tecnica del lipofilling che è però soggetto a parziale riassorbimento) o di materiali alloplastici. Tra questi ultimi ricordiamo:
Silicone
Supramed
Bioalcamid
Acquamid
ecc

Tra i materiali autogeni impiegati abbiamo:

Gli innesti di tessuto adiposo
Cartilagine costale e dell'orecchio
La tecnica prevede l'iniezione di un bio materiale permanete seguito da un lieve massaggio modellante

Ecco gli altri trattamenti effettuati dal nostro studio di Torino:


 
 


nuovo-2
 

Medicina-chirurgia-estetica-torino © 2015 - P.I. 067.547.400.14   Cookie Policy
Privacy Policy
  Site Map